Vendita ed assistenza Mountain Bike - E-Bike - Accessori ed Abbigliamento

Tunap - Drive Cleaner (MY24)

Tunap - Drive Cleaner (MY24) Tunap - Drive Cleaner (MY24) Tunap - Drive Cleaner (MY24)
Mouse sull'immagine per lo zoom
Clicca sull'immagine per ingrandire
Tunap - Drive Cleaner Drive Cleaner
14.95 € 14.00 € IVA inclusa
più eventuali costi di spedizione

Drive Cleaner
Detergente catena bici
Il detergente catena bici Drive Cleaner TUNAP SPORTS pulisce e sgrassa tutti i componenti della trasmissione in un attimo. 
Grazie al pratico applicatore potrai detergere la tua catena in modo efficace, senza smontarla e senza sporcarti le mani. 
Per una bici al top è importante sgrassare la catena regolarmente, soprattutto prima di applicare un lubrificante.


Per effettuare la pulizia, applicare il detergente su catena, corone, pignoni e gli altri componenti della trasmissione. Grazie al potere sgrassante verranno velocemente rimossi depositi oleosi e incrostazioni. L'effetto sarà immediato e grazie alle setole della spazzola, il detergente pulisce anche gli spazi più stretti della catena.

Compatibile con tutti i materiali utilizzati per il sistema di trasmissione e può essere usato senza nessun problema su bici da corsa, mtb e tutti gli altri tipi di bici, anche elettriche.

Non è necessario sgrassare la catena ad ogni uscita ma è importante farlo periodicamente per evitare l'accumularsi di detriti e per limitarne l'usura.
  
Come utilizzare il detergente catena
Agire con il pennello sulle parti da pulire, p.e. cassette catena e corona, ed erogare il detergente.
Distribuire uniformemente il detergente catena e lasciarlo agire per qualche secondo, al fine di aumentare l'azione detergente.
Con un panno morbido o una spazzola rimuovere i residui di sporcizia e, successivamente, lubrificare i componenti con il lubrificante catena preferito. Il consiglio è Ultimate, lo puoi trovare in versione spray o a goccia.


SPEDIZIONI
in tutta Italia

SERVIZIO CLIENTI
0666959240

SODDISFATTI O RIMBORSATI
servizio resi facilitato

ACQUISTI SICURI
server protetto

QUALITA' E PREZZO
verificati