Menu

ION DB 2.0

Calzini ION BD 2.0

Il BD Sock 2.0 di ION è un’ottima protezione per gli stinchi.

Il passato e anche oggi ancora spesso s’indossano le ginocchiere lunghe con il parastinco o semplicemente il parastinco sotto la ginocchiera, diciamo che questo prodotto di Ion ci semplifica la vita unendo i calzini con il parastinco.

Vediamo com’è composto:

Il BD Sock è classico calzino lungo, e nel suo interno ha dei quadratini di HD Memory Foam nell'area anteriore della tibia. E’ un materiale molto sottile e si adatta perfettamente al piede e allo stinco proteggendo anche la base della tibia.

Nel caso in cui il pedale avesse deciso con tutta la sua forza di andare contro il nostro stinco arriva HD Memory Foam in nostro aiuto. I pin non possono abbracciare la nostra pelle e le cicatrici le possiamo consegnare alle vecchie foto del passato.

Difficile trovare un difetto, perche la comodità e la praticità non si possono comparare perché il prezzo anche e molto convenite e vantaggioso, unendo un calzino alla protezione.

La protezione è quasi invisibile, dovevo addirittura ricordarmi di averla le protezioni nascoste sono talmente fatte bene che veramente non ci si accorge di nulla, a livello di confort devo dire che sono ottime.

Adesso tocca a voi provare le ION BD 2.0

Link al sito:

https://www.stuntbike.it/d/8/11/1189/abbigliamento-accessori-intimo-ion-bd-socks-2-0.html

Torna Indietro