Menu

Saracen & StuntBike

StuntBike è diventato rivenditore Saracen....!!!! :-)
Vediamo nel dettaglio per chi non lo conosce questo marchio :-)

Saracen nasce nel 1983, è stata una delle principali aziende di biciclette e fin dall'inizio ha costruito una delle prime mountain bike del Regno Unito.
Nel 1984 due delle prime mountain bike Saracen furono portate sulla vetta del Kilimangiaro da Nick e Richard Crane e il marchio fu subito leader del mercato nei primi anni '90. Nel 2009, il marchio è stato acquisito da Madison, il distributore numero uno di biciclette, parti e accessori nel Regno Unito, e ha subito investimenti significativi per riportarlo al livello più alto.

Costruire grandi Bici. Questo è quello che fanno.
Hanno un concetto basilare e importante nella loro identità:
La sensazione di essere su una bici – questo concetto puo essere cosi spiegato:
Molti sono stati i viaggi intrapresi e molti km sono stati fatti in sella a questo umile mezzo chiamato bicicletta. Le mode e l’evoluzione vanno e vengono mutano e si trasformano, e seguono i tempi , ma una cosa rimane la sensazione di essere su una bici, la libertà che dà, il rilassamento, l'adrenalina, la passione e l'amore generale delle biciclette.
Questo anche il concetto centrale del loro mondo e del piccolo team Saracen che corre nei campi di gara, e ne sono davvero orgogliosi e appassionati di tutto questo.

Benvenuta in StuntBike

Torna Indietro