Menu

Giant Reign 2 GE Bike Park Test

Ragazzi eccoci qui per il nostro giudizio finale per la nostra Reign.

Abbiamo provato questa magnifica bici in park sul monte Amiata cercando di trovare qualche impressione in più da aggiungere ad un giro pedalato.

Considerando che abbiamo lavorato sul dare un po più di ritorno sull’ammo posteriore e anteriore per darle un po più di reattività e rendendola più pronta nei passaggi veloci e ravvicinati la bici si è comportata in una maniera più che ottimale.

Sempre pronta nei cambi di direzione e sopratutto sulla pista rossa sui rilanci o sui tratti con un po di roccia in entrata curva.

È una bici che da molta sicurezza nel lasciarla scorrere senza dover necessariamente controllare sempre i freni, diciamo che chirurgicamente in entrata con una buona frenata non si scompone, da molta stabilita sull’anteriore perdonando anche qualche piccola imperfezione sul fine giornata.

Nei passaggi stretti si ha l’impressione di poter buttare la bici verso la nostra linea senza problemi.

Sicuramente perde un po nel rilancio ma sostanzialmente in uno o due punti dove bisogna arrivare spediti senza frenare più di tanto.

Sicuramente è molto polivalente, può accompagnarci da una giornata di pedalate in montagna con un giro tipico all-mountain a una settimana intera in bike park o per una semplice giornata.

Se cerchiamo una bici qualità prezzo più che ottima e la sua infinita versatilità stiamo parlando della bici giusta. Giant Reign.

A noi ci stupisce sempre di più con doti discesistiche e una comodità di pedalata e comodità più che perfetta di guida.

Qui trovate anche il primo giorno di test!

https://www.stuntbike.it/n/218/giant-reign-2-ge-test.html

 

Torna Indietro