Menu

Test Icon.e Pure

Test Icon.e Pure

Partendo dall' aspetto estetico la bici si presenta bene, in una gamma di colori sobri: bianco, nero opaco o verde opaco. La bici è caratterizzata da una linea essenziale, il top tube è sicuramente il componente più in vista e, grazie alla sua sezione ovale, da slancio e pulisce maggiormente la linea della bici.

 

Passando alle impressioni di guida, si nota subito la comodità nell'utilizzo su strade anche dissestate: buche e crepe nell'asfalto non restituiscono una sensazione di rigidità e di "botta secca" che può essere scomodo per spostamenti lunghi. L'aspetto inganna, è una vera schiacciasassi, pieghevole. 

Parlando di dimensioni e di abbattibilità abbiamo un ingombro da piegata di 96 x 60 x H 70 cm. Il sistema è il classico ed è semplice: basta tirare 2 leve e la bici si chiude in pochi passi. 

In conclusione è un'ottima bici, il peso (25kg batteria inclusa) non si sente e nella pedalata, grazie al motore da 250w risulta scattante ed agile. La città è il suo habitat e sicuramente non vi farà arrivare al lavoro con il mal di schiena: non c'è strada troppo sconnessa per questa agile biciclettina dalle grandi gomme!!

Torna Indietro