Laboratorio E-Bike

Partiamo dalla base: che cos'è la bicicletta a pedalata assistita?

La bicicletta a pedalata assistita, chiamate più volgarmente "bicicletta elettrica" è una bicicletta con un motore elettrico, una centralina, un sensore di pedalata ed una batteria, questi componenti "leggono" la pedalata del ciclista ed offrono una vera e propria spinta in aggiunta alla potenza muscolare; il seguente aiuto può essere scelto dal ciclista, tramite il computer montato sul manubrio, partendo dal 25% al 150%.

 

La legge europea impone dei limiti di velocità massima, tarata a 25 km/h e di potenza massima del motore elettrico, 250W. 

 

Il mondo della bicicletta a pedalata assistita è una realtà nuovissima ed in continua evoluzione, essendo una delle soluzioni per una vita vita migliore, per i vostri spostamenti giornalieri o per il semplice divertimento nel tempo libero.

 

Stunt Bike offre l'assistenza su tutti i modelli di biciclette con pedalata assistita.

La stessa assistenza comincia dalla più semplice verifica del componente singolo alla sostituzione completa degli organi motore principali. Di giorno in giorno proviamo e confrontiamo gli ultimi modelli, in base ai criteri più gettonati quali durata della batteria, chilometraggio, peso complessivo e coppia generata dal motore.

 

Realizziamo interventi di trasformazione della bicicletta utilizzando soltanto i prodotti migliori presenti sul mercati; ci piacciono le cose fatte bene!

Torna Indietro